CONFETTI

2017

“For the home where every day is a celebration”

 

Confetti è la nuova collezione di ceramiche in grès smaltato disegnata dallo studio Marcante-Testa per il marchio Ceramica Vogue. Un progetto caratterizzato da patterns di ispirazione grafica evocativi di un passato prossimo capace di custodire gli aspetti più intimi delle persone e della loro memoria, con l’intento di farne anche strumento per l’architettura come nella tradizione del marchio Ceramica Vogue.

Un prodotto immaginato per la casa e per quegli interni extra residenziali come locali di ristorazione e alberghi che richiamano la dimensione domestica, in quanto luogo di espressione per eccellenza di quei lati indispensabili del carattere umano quali l’umorismo, la leggerezza e la capacità di non prendersi mai troppo sul serio.

La collezione Confetti prevede un unico formato 25×25 cm rettificato, spessore 10 mm, con quattro decori suggeriti dall’architettura di quattro città italiane: Milano, Venezia, Roma e Torino.

I micro patterns, declinati in 6 varianti di colori più 8 tinte piene in abbinamento, rendono la collezione Confetti un nuovo classico, per rivestimento e pavimento, disegnato e prodotto in Italia in continuità con la filosofia di Ceramica Vogue.

 

SCARICA IL CATALOGO

 

 

 

 

 

—–

progetto: Andrea Marcante, Adelaide Testa per Ceramica Vogue

collaboratori: Aga Slusarczyk