HOUSE OF TILES

2018

“House of Tiles” è un nuovo spazio abitativo per rappresentare la collezione di ceramiche “Confetti” disegnata per Ceramica Vogue e sperimentarne nuove modalità di utilizzo. Dai pavimenti ai soffitti passando attraverso elementi su disegno come la cucina, il mobile bagno fino alle stesse porte come possibili impieghi del prodotto ceramico sia nella dimensione architettonica che negli arredi.

House of Tiles è un’architettura immaginaria in cemento su più livelli, ambientata in una natura tropicale dove i colori e i disegni di “Confetti” stemperano le note estreme di queste due dimensioni e riportano la casa ad essere un luogo in cui natura e cultura possano dialogare nella dimensione abitativa.
Un progetto che, condiviso per lo styling e la produzione delle immagini/video con Terzo Piano, ambisce a fornire nuove modalità di comunicazione del prodotto ceramico attraverso la sperimentazione architettonica in linea con l’approccio al progetto che contraddistingue storicamente il marchio Ceramica Vogue.

 

GUARDA IL VIDEO 

 

—–

Progetto di interior design: Marcante-Testa

 

Collezione “Confetti” disegnata da Marcante-Testa per Ceramica Vogue

Immagini e video: Terzo Piano

Styling: Elisabetta Bongiorni @ Terzo Piano